Ancora un cambio al vertice di Yahoo infatti Scott Thompson, 54 anni, non è più CEO di Yahoo. Le motivazioni ? Quelle ufficiali sono:”dimissioni per motivi di salute”. Quelle ufficiose:”dimissioni per una falsa laurea in informatica”.
Un azionista della società, Daniel Loeb, sollevò delle accuse contro l’ex Ceo che riguardavano una laurea in informatica mai conseguita da Thompson. La notizia della laurea appariva nella biografia ufficiale di Thompson, il quale parla di errore di “battitura” e dice che il suo unico errore è stato quello di non ricontrollare la biografia ufficiale prima della pubblicazione.
Le dimissioni però sono avvenute per motivi di salute, infatti Scott Thompson ha comunicato ai suoi colleghi di avere un tumore alla tiroide e che quindi non avrebbe potuto proseguire nel suo incarico.
Sicuramente la poltrona di CEO in Yahoo è una poltrona scomoda visto che Scott Thompson è il quarto CEO in 5 anni. Thompson è diventato CEO a gennaio in sostituzione di Carol Bartz la quale fu allontanata dagli investitori.
Ad maiora
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
It’s really very complex in this full of activity life to listen news on TV, thus I just use the web for that purpose, and obtain the most recent news.
"Mi piace""Mi piace"