Waze il primo Social Network che ti fa risparmiare sul carburante

Waze è il Social Network che in tempo reale ti fornisce le informazioni sul traffico e gli aggiornamenti vengono dati dagli stessi utenti dell’applicazione.

Infatti gli utenti posso segnalare se in una determinata via è presente del traffico (poco, medio, intenso) e il motivo (ad esempio incidente). Adesso Waze aggiunge una nuova funzionalità, ovvero poter segnalare il distributore di carburante con i prezzi più e di questi tempi è molto utile.

Con questa nuova funzione, Waze, aumenta ancora di più l’aspetto social invogliando gli utenti a collaborare tra di loro è possibile anche chattare con altri utenti Waze (mi raccomando a macchina ferma!!!).

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Waze il primo Social Network che ti fa risparmiare sul carburante

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.