Freelance si, #coglioneNo !!!

Fonte Foto
Fonte Foto

Il tutto parte da una domanda: “Pagheresti il tuo idraulico con la visibilità sui Social? No?!? Allora perché il freelance si??” – “Siamo creativi, siamo giovani, siamo freelance: e siamo lavoratori, non coglioni“.

Questo video è stato realizzato da Stefano De Marco, Niccolò Falsetti e Alessandro Grespan i quali compongono ZERO . Il video è una provocazione per dare voce ai tanti freelance “sfruttati” e trattati come dei coglioni  da persone ignoranti (del mestiere) ma molto furbe (per le proprie tasche).

LO DIRESTI AL TUO IDRAULICO?

Ecco il video che sta spopolando in rete, voi cosa ne pensate ?

A voi è mai capitato di avere a che fare con persone del genere?

 

CONCLUSIONI

La professionalità DEVE essere pagata, altrimenti il problema te lo risolvi da solo !! FREELANCE SI, #coglioneNo !!

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

6 pensieri riguardo “Freelance si, #coglioneNo !!!

  1. Persone furbe, dici bene. Anche senza scrupoli, aggiungo io. Ma ignoranti, quello no: parlano benissimo il linguaggio dei creativi, hanno studiato marketing, sono dei grandi motivatori (parola che mi segna come errore anche qua, và beh). Le loro carte le scoprono solo alla fine! Bellissima campagna di sensibilizzazione per il lavoro creativo. Ho già twittato e condiviso su FB. Oggi persino Linus di Radio DeeJay ne ha parlato nel suo blog! Bravissimi ragazzi di ZERO! E mi raccomando ashtag #coglioneNo e via di condivisioni e RT!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: