Youtubers Italian Awards: Ci lagga il Cervello

Fonte Foto
Fonte Foto

 

Eccoci la seconda puntata di Youtubers Italian Awards, oggi andiamo a vedere un canale nato da poco (2 marzo 2014) ma che secondo me merita (anche se ha ancora pochi video).  Il canale si chiama Ci lagga il Cervello.

CI LAGGA IL CERVELLO

Il canale è giovane, nato il 2 marzo 2014, e anche se ha pochi video (attualmente solo 3) merita, questo perché il canale Youtube è il canale di un blog (sempre dello stesso autore) che seguo da tempo. Il blog è GiulioSmokeBlog.

Il canale Youtube parla di gameplay, recensioni e unboxing in onda è stato messo il primo video unboxing che ho trovato molto interessante perché differente da altri.

 

 

CONCLUSIONI

Il canale si merita sicuramente la coccarda Youtubers Italian Awards, se volete visitare il canale andate su Ci Lagga il Cervello e iscrivetevi. Avete visto un canale poco conosciuto  ma che secondo voi merita ?

Lasciate nei commenti il link e magari la prossima settimana potrà essere lui il vincitore degli Youtubers Italian Awards.

Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi 😀 ).

Ad Maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Youtubers Italian Awards: Ci lagga il Cervello

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.