Roma Storie e Misteri: STRADE E VICOLI

Ci sono alcune strade e vicoli a Roma dove sembra che il tempo si sia fermato e dove, nonostante la vicinanza con il centro, regna il silenzio.

Una di queste è via di Santa Balbina, zona Rione San Saba, dove l’aspetto e il silenzio non la fanno sembrare una strada di Roma dei giorni nostri. Qui troverete la chiesa di Santa Balbina.

L’altra strada è sicuramente è Clivo di Rocca Savella, che ha l’ingresso da Lungotevere Aventino e che ti porta su fino al Giardino degli Aranci.

Anche qui si entra in una via silenziosa tanto da non sembrare una via di Roma, inoltre arrivati verso la fine della via, che va a salire, si può godere di un panorama spettacolare.

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.