“Luci romane” – Calendario 2022

“Luci romane”

Ogni anno, quando arriva questo periodo, raccolgo le foto che ho fatto in giro per Roma e le seleziono per poi creare il calendario per l’anno successivo. Questa volta, forse, è il calendario più bello che ho fatto su Roma.

Ormai è dal 2018 che ho questa, passatemi il termine, tradizione di creare un calendario per raccogliere le bellezze che ci regala la Capitale. Dal 2018 ad oggi ogni calendario ha avuto il suo tema (“Le piazze di Roma”, “Le fontane di Roma”, “Roma e la grande bellezza” etc..) con un unico denominatore comune: Roma!!

Questa volta il tema è le “Luci romane”. In questi 12 scatti (anzi 13 considerando la copertina) ho cercato di catturare quella luce (naturale o artificiale) che rende ancora più magica Roma. A differenza degli anni passati questa volta ho deciso di renderlo pubblico il mio calendario, quindi se volete potete cliccare qui per comprarlo: https://py.pl/e3vL5

Se volete vedere l’anteprima di “Luci romane” cliccate qui: Luci romane.

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: