[RECENSIONE]: Mistify il kit di pulizia per smartphone, tablet, schermi e fotografi

Ciao a tutti, oggi andiamo a vedere un prodotto molto utile sia per i fotografi professionisti che per quelli amatoriali (ma anche molto utile l’utilizzo di tutti i giorni con smartphone, tablet e schermi). Infatti se sei un fotografo sicuramente saprai l’importanza di mantenere la propria attrezzatura pulita per avere una massima resa nei nostri lavori.

Recentemente ho provato (l’ho fatto vedere anche nelle mie Storie su Instagram) un prodotto molto utile per pulire le lenti dei nostri obiettivi, lo schermo della nostra reflex e anche le lenti delle nostre cam o action cam.

Sto parlando del prodotto Mistify, un kit di pulizia composto da un diffusore che contiene un liquido (non tossico) per pulire e un panno in microfibra da passare sulle nostre superfici. Io, oltre per la mia attrezzatura fotografica, lo uso per lo schermo del PC, dello smartphone, tablet e TV.

COME SI USA

Utilizzarlo è molto semplice, spruzzate con il diffusore sul panno e poi lo passate sulla superficie che dovete pulire. Un paio di passate e il vostro schermo sarà come nuovo. Su Amazon ci sono diverse versioni.

Da 40ml (clicca qui), 120ml (clicca qui), 500ml (clicca qui) e 500ml (clicca qui) con due panni. Se volete vi lascio i link per comprarli su Amazon, a voi non costerà niente di più però così aiuterete il blog a crescere.

CONCLUSIONI

Questo kit di pulizia è molto utile sia per la vita di tutti i giorni che, per chi come me, pratica la fotografia e crea video. Se il post l’hai trovato utile condividilo nei tuoi Social.

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: