[RECENSIONE]: GripGo l’accessorio Iphone per i vostri viaggi

Fonte Foto
Fonte Foto

Il nostro Iphone è un device eccezionale ma allo stesso tempo molto delicato, quindi quando siamo in viaggio con la nostra macchina abbiamo sempre il problema di dove appoggiarlo senza rischiare di vederlo volare alla prima curva.

Inoltre molti usano l’Iphone in macchina come navigatore, quindi il device deve essere ben visibile e allo stesso tempo deve essere ben solido per non vederlo cadere.  Allora bisogna usare GripGo.

RECENSIONE: GRIPGO

GripGo è un supporto universale da utilizzare con smartphone, tablet e GPS.  Il dispositivo è composto dalla tradizionale staffa con ventosa per attaccarlo al vetro della macchina.

La particolarità di questo dispositivo è quello della ventosa (verde) frontale dove basta applicare il device (smartphone, tablet, gps) per averlo bloccato. Il dispositivo è universale quindi non è solamente per un solo telefono (ad esempio Iphone).

GripGo lo potete acquistare qui , si raccomanda di pulire bene la superficie dove verrà applicato il GripGo per non avere problemi con la ventosa.  Il dispositivo è rotabile a 360°.

CONCLUSIONI

L’accessorio è molto comodo e il prezzo è abbordabile (3,20 €), da provare !!

Ad Maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “[RECENSIONE]: GripGo l’accessorio Iphone per i vostri viaggi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.