Video Hard di Belen….il popolo della rete è un popolo di guardoni!!!

Nel 2000 iniziò per la prima volta il “Grande Fratello” che consacrò il popolo italiano come un popolo di guardoni. 11 anni dopo le cose non sono cambiate, il Grande Fratello è ancora in onda (siamo alla 12esima edizione) e il popolo della rete adesso sta impazzendo per il video hard di Belen Rodriguez. Infatti è basta la notizia che il video hard di una Belen Rodriguez 18enne acqua e sapone e del suo fidanzato dell’epoca è finito su internet (dicono per sbaglio, ma io ancora devo capire come si fa a caricare un video per sbaglio!!) che i motori di ricerca sono sovraccarichi di richieste.
Le keywords più ricercate in questo momento sono:
1) Video Hard Belen
2) Belen porno
3) Sexy tape Belen
4) Sesso Belen

In questi giorni stanno spuntando su internet blog e siti che promettono di farti scaricare o vedere in streaming il video, ma a molti siti bisogna registrarsi ad altri i link sono stati rimossi e molti sono solamente delle bufale per far salire un pò le visite di un blog di scarso successo. Infatti sono sicuro che se io avessi il video e lo mettessi sul mio blog per farlo scaricare o per farlo vedere in streaming, il mio blog farebbe 10.000 visite al giorno. Questo perché, inutile negarlo, siamo un popolo di guardoni!!!

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Video Hard di Belen….il popolo della rete è un popolo di guardoni!!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: