Marina Shifrin si licenzia con un video e diventa una star su Youtube

 Marina Shifrin stanca degli orari assurdi e della “ottusità” dei suoi capi si licenzia tramite un video. Un genio o molto stupida?

ballo

Marina Shifrin lavorava come grafica in un canale tv taiwanese, stanca degli orari assurdi e della “ottusità” dei suoi capi ha deciso di licenziarsi ma non l’ha fatto tramite la classica lettera di dimissioni.

Ha girato un video di notte nella redazione dove la si vede ballare e “sputtanare” il suo capo dicendo che “il suo capo si preoccupava più della quantità di video prodotti e del numero di visualizzazioni ottenute che della qualità e dei contenuti.

IL VIDEO DI MARINA SHIFRIN E’ GIA’ VIRALE

Ecco il video che in pochissimo tempo ha già fatto il giro del web.

 

CONCLUSIONI

La mossa  Marina Shifrin è stata è una mossa furba o molto stupida? Tenendo conto che il datore di lavoro potrebbe denunciarla poteva muoversi in altra maniera, anche per prendersi la famosa rivincita.

Una cosa sicuramente l’ha ottenuta, per un pò di tempo sarà uno dei video più visti su Youtube. E voi cosa ne pensate? Ha fatto bene, ha fatto male. Lasciate il vostro parere nei commento sotto questo articolo.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: