In arrivo Google Glass per miopi

Inizio del 2014  questa è la data per la nuova versione dei Google Glass

Fonte Foto
Fonte Foto

 

Nei primi mesi del 2014 Google farà uscire una versione dei Google Glass utilizzabili anche dai miopi, astigmatici e presbiti. Infatti usciranno graduati. Il problema di chi porta gli occhiali è quello di aggiungere dei gadget alla propria montatura o adirittura sovrapporli (come accade per gli occhiali 3D del cinema).

Google, per evitare questo problema, ha deciso di rilasciare un versione dedicata a chi porta gli occhiali. La richiesta di avere dei Google Glass graduati è venuta direttamente dagli utenti stessi appena uscito il progetto. La richiesta è diventata realtà, ormai la notizia è ufficiale.

La previsione di uscita è per i primi mesi del 2014, prima usciranno i modelli normali e successivamente la versione graduata (anche se molte voci dicono che sarà contemporaneamente). Quello che ancora non è chiaro è se sarà semplicemente un gadget da installare su qualsiasi tipo di montatura oppure bisognerà comprare una montatura dedicata.

Ad maiora

 

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

9 pensieri riguardo “In arrivo Google Glass per miopi

    1. Quando ho letto uno dei primi articoli sui Google Glass la prima cosa che ho pensato è stato….Ma io che porto gli occhiali come faccio?

      La domanda è nata dalla pessima esperienza degli occhiali 3D al cinema. Visto che Google ha ufficializzato la cosa non devo essere l’unico ad aver sollevato il problema. 😀

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: