H24 online…. conviene veramente ?

Oggi con i nostri smartphone super tecnologici possiamo fare tutto controllare l’email, andare sul web, postare su twitter/facebook, fare foto, taggare ,creare un documento word/excel etc…
Questo significa essere reperibile H24 e quindi fa aumentare le ore di lavoro, di conseguenza anche lo stress, per ogni persona dotata di tecnologia. Naturalmente come tutte le cose bisogna usare il cervello o meglio … accendere il cervello e spegnere lo smartphone, anche perché l’essere sempre online ( e quindi essere reperibile H24) è divertente inizialmente ma a lungo andare logora, specialmente se dalla parte opposta del terminale trovi persone che abusano di questa tecnologia e della tua disponibilità trasformando un oggetto utile (come può essere uno smartphone per chi lavora sempre in mobilità) in una fonte di stress.

Ad Maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: