iOS7, telefonate gratis con l’Iphone del tuo vicino [BUG]

Non c’è pace per il nuovo sistema operativo nato in casa Apple, infatti dopo il problema della privacy arriva un nuovo problema.

Fonte Foto: http://www.hdnews.it
Fonte Foto: http://www.hdnews.it

Nuovi problemi in casa Apple, iOS7 non sembra essere nato sotto una buona stella, infatti dopo i problemi di privacy (tutti potevano consultare le foto, l’agenda e rubrica del nostro Iphone) è arrivato un bug che sta creando grossi problemi.

Questo nuovo bug sembra che permetta di telefonare anche quando il telefono è bloccato, quindi tutti (anche il nostro vicino) potrebbero sfruttare il nostro telefono per fare chiamate a nostra insaputa.

Ecco un video che spiega come fare:

Il bug sfrutta la gestione delle chiamate d’emergenza, se hai un Iphone 5 ti permette di fare solamente uno squillo (se il destinatario è veloce a rispondere al primo squillo riuscirete a chiamare) mentre per l’Iphone 4S non ci sono limiti e si riesce a fare una telefonata completa.

 

Ad maiora

 

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.