Come da tradizione dopo l’arrivo dei regali di Babbo Natale il 26 dicembre arrivano i regali di Apple. Infatti scaricando l’applicazione “12 giorni in regalo” ogni potrai ricevere un regalo da parte di Apple.
L’applicazione è scaricabile qui , ma in cosa consistono i regali di Apple ? Applicazioni, Canzoni, Libri e Film (normalmente a pagamento) gratuite per il download. Il 26 dicembre Apple ha regalato l’EP di Justin Timberlake il quale conteneva due canzoni, SexyBack (Live) e Take Back the Night (Live) e anche due video, True Blood (Live) e TKO (Live).
Il secondo regalo di Apple, quello di oggi, è Tiny Thief un gioco creato dalla stessa Azienda che ha creato Angry Birds.
12 GIORNI DI REGALI…MA NON PER TUTTI
Apple ha deciso, per distribuire i propri regali, una politica che non è piaciuta a molti. Infatti l’applicazione potrà essere utilizzata solamente da chi possiede un dispositivo Apple con iOS7.
Ora se hai un dispositivo abbastanza recente (ad esempio I-Phone 4S) puoi ancora effettuare il download e passare da iOS6 a iOS7, se invece hai ancora dispositivi come il 3GS allora sei stato un “bimbo cattivo” e non potrai usufruire dei “regali” di Apple.
Infatti questi dispositivi non sono supportati (per limiti del proprio hardware) per il download di iOS7.
CONCLUSIONI
Ottima idea quella di fare 12 regali ai propri utenti, pessima idea quella di tagliare fuori chi ha ancora iOS6.
Ad Maiora
Una opinione su "12 giorni di regali Apple…ma non per tutti !!"