
Youtubers Italian Awards: è un pò di tempo che giro nel mondo degli Youtubers italiani e devo dire che la situazione è veramente penosa. Bastarsi farsi un giro per trovare un pò di tutto: abbiamo il critico, il filosofo da 4 soldi, il depresso/a cronico, lo sfigato/a e quello che attacca tutto e tutti.
E’ anche vero che però non si può generalizzare, neanche su Youtube , quindi ho deciso di creare la rubrica Youtubers Italian Awards dove si parlerà del canale di uno youtubers italiano che merita di essere visto. Cercherò di evitare quelli già troppo famosi perché non credo che abbiano bisogno di ulteriore pubblicità.
STILEAPPLE
Iniziamo con il canale di StileApple, dove si parla di Apple e tecnologia. In questo canale possiamo trovare recensioni, anteprime, guide e tutorial. Il canale è aperto dal 2 febbraio 2010 ma già conta 28.267 iscritti.
I video sono fatti bene sia da un punto di vista Audio/Video che di montaggio e lui ha una esposizione chiara e interessante. Se vi piace la tecnologia e il mondo Apple allorea dovete fare un salto su questo canale e dite che vi manda Mr Tozzo di ToxNetLab’s Blog.
CONCLUSIONI
Il canale si merita sicuramente la coccarda Youtubers Italian Awards, se volete visitare il canale andate su StileApple e iscrivetevi. Avete visto un canale poco conosciuto ma che secondo voi merita ?
Lasciate nei commenti il link e magari la prossima settimana potrà essere lui il vincitore degli Youtubers Italian Awards.
Ad Maiora