2011 UN ANNO SPAZIALE

Il 2011 è finito da pochi giorni ed è tempo di tirare le conclusioni di un anno che si è rivelato pieno di eventi importanti.
Anche per lo Spazio, il 2011, è stato un anno molto intenso “costellato” di grandi successi ma anche di grossi flop!! Il 2011 è stato anche l’anno degli esordienti, infatti hanno presso parte alla grande corsa allo Spazio anche Brasile, India e Nigeria. Gli Stati Uniti hanno vissuto un periodo di crisi, crisi della quale ne ha approfittato la Cina per affermarsi in un settore che l’ha vista sempre come l’antogonista (insieme alla Russia) proprio degli Stati Uniti.
La crisi investe anche la Russia che in 13 mesi ha collezzionato ben 7 fallimenti.

Nel 2012 cosa succederà ? Ci sposteremo con le navicelle invece di usare auto e aerei ? Come dice dice un detto famoso .“Chi vivrà vedrà” e per citare anche il titolo di un romanzo famoso…. “E le stelle stanno a guardare”.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.