Cittadini segnalate gli sprechi sul sito del Governo!!

Palazzo Chigi lancia un appello a tutti i cittadini, cioè quello di segnalare gli sprechi via web e più precisamente sul sito del governo. L’url è il seguente: Spending review

Nel sito i cittadini troveranno un moduloche si chiama “Esprimi la tua opinione” dove si avrà la possibilità di segnalare uno spreco o dare suggerimenti tutto questo per aiutare i tecnici a completare il loro lavoro di analisi.

Palazzo Chigi assicura che la riduzione dello “spreco pubblico” sarà: “non lineare ma selettiva, sarà realizzata potenziando la linea di risparmio seguita dal governo nei primi mesi di attività: ad esempio i risparmi, per oltre 20 milioni di euro, prodotti dalla Presidenza del Consiglio grazie alla diminuzione delle consulenze e ai tagli all’organico, la riduzione degli stipendi dei manager pubblici, i tagli sui voli di Stato e sulle “auto blu”, la soppressione di enti, o la riforma delle Province”.

L’idea è buona ora tocca solo aspettare per vedere il risultato.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Cittadini segnalate gli sprechi sul sito del Governo!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.