I forgot my phone è il corto più visualizzato su Youtube, nel video viene fatto vedere cosa accadrebbe se per una volta ci scordassimo del nostro amato/odiato smartphone
Sicuramente ti sarà capitato di uscire di casa, salire in macchina, partire e………. il tuo smartphone è rimasto a casa !!!! Il panico, ti senti perso come se uscissi di casa nudo ma forse non è poi così grave. Anzi forse sarebbe da fare ogni tanto.
Ma cosa significa, adesso, stare un giorno senza smartphone? Niente Facebook, Twitter, Instagram, Email, Google+ e anche senza telefonare. Charlene deGuzman ha girato un cortometraggio che mette in evidenza proprio questo, il video è già virale su Youtube.
Il video si chiama I forgot my phone , ecco come è nata l’idea: “Mi è venuta l’idea per il video quando ero a un concerto di vedere il mio DJ preferito. Le persone di fronte a me avevano i loro telefoni in aria tutto il tempo – facevano video, scattavano foto inviandole per posta su Facebook e Instagram e Twitter… ” – “Perché c’è un momento che sta accadendo proprio di fronte a voi, in questo preciso istante, e ve lo state perdendo.“
Il video può essere definito virale, visto che in soli 4 giorni ha superato i 5 milioni di click.
Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.
Visualizza più articoli