Ecco il pacco più grosso spedito da Amazon

Amazon

 

Da qualche giorno sul web gira una foto molto curiosa, la foto ritrae un camion con sopra un grosso pacco (e fino a qui niente di strano). Il particolare che rende curiosa la foto è che sul pacco c’è il logo Amazon.

Amazon1_MGzoom

La foto è stata posta da un utente sul Social Network Reddit  con il seguente commento: “Qual è la cosa più grande che ci si può far spedire da Amazon? Penso che il mio vicino di casa lo abbia appena fatto“.

Inutile dire che la foto in pochi minuti è diventata virale rimbalzando su tutti i Social Network. La domanda è sempre la stessa: Ma qual è la cosa più grossa che puoi ordinare su Amazon?

Sono girate molte ipotesi tra cui una macchina Nissan Versa Note, infatti a settembre Amazon aveva siglato con la Nissan un accordo per vendere le proprie auto sulla piattaforma online.  L’altra ipotesi, ironica, “il gatto più grande del mondo“.

Questo pacco poteva essere un problema per i futuri Droni di Amazon 😀 !!

CONCLUSIONI

Secondo voi cosa conterrà quel misterioso pacco? Lasciate la vostra idea nei commenti sotto questo articolo. Voi qual è l’ordine più grosso che avete fatto su Amazon?

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

3 pensieri riguardo “Ecco il pacco più grosso spedito da Amazon”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.