
Facebook ha introdotto da poco una nuova funzionalità che può essere utile per aumentare l’engagement della nostra fanpage e quindi dei nostri articoli pubblicati.
Questo si può ottenere taggando dalla nostra fanpage un’altra fanpage, in questa maniera riusciremo a raggiungere i fan della pagina che abbiamo taggato anche se non sono nostri fan.
Huffingtonpost porta un esempio per chiarire ancora meglio questa nuova funzionalità.
Come potete vedere dalla foto Mashable ha taggato la fanpage di LEGO nel post che andrà a pubblicare sulla sua fanpage, questo permetterà a Mashable di aumentare l’engagement del post perché sarà visto anche dai fan della LEGO (anche quelli che non sono fan di Mashable).
CONCLUSIONI
Finalmente ogni tanto arriva qualche novità interessante da parte di Facebook, voi l’avete già utilizzata questa nuova funzionalità?
Ad Maiora
beh sicuramente una cosa intelligente per chi vuole dare più risalto in una cosa in cui sta mettendo passione e tempo.
"Mi piace""Mi piace"
Si, ogni tanto Facebook tira fuori funzionalità utili. Naturalmente i tag devono essere mirati, se la tua fanpage si occupa di fumetti è inutile che tagghi la fanpage della Vodafone…altrimenti diventa spam 😀
"Mi piace""Mi piace"
Mi sa che quando arrivo a 400 iscritti farò una fanpage
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me ti conviene farla anche subito, così arrivi prima a 400 iscritti 😀
"Mi piace""Mi piace"
beh non saprei, mi sembra un pò troppo presto no?
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me no, non c’è un numero minimo e anzi molte volte aiuta ad aumentare più velocemente sia le visite che i follower.
Vabbe’ quando la apri fammi sapere così metto subito il Mi piace 😁
"Mi piace""Mi piace"
certo, ti ringrazio, penso magari di farla domani
"Mi piace""Mi piace"