Avete notato che molti sul profilo personale di Facebook hanno, oltre il proprio nome e cognome, un nome tra parentesi che di solito è il soprannome della persona o magari un secondo nome, ad esempio Mario Rossi (Chicco), lo vorresti avere anche te? Ok allora segui questo post passo passo.
INSERIRE IL (NOME)
La prima cosa da fare è accedere a Facebook e poi andare nella scheda “Le tue Informazioni” che trovi nel tuo profilo, a questo punto sul lato destro della schermata trovate il menù a tendina “Altri nomi” dal quale potete scegliere la tipologia del nome che volete inserire (dal soprannome al cognome da nubile).
Una volta che avete selezionato il tipo di nome ora dovete inserire il nome che volete fare apparire tra le parentesi, per farlo dovete inserirlo nel campo (che trovate sotto Tipo di Nome) Nome e poi dovete spuntare la voce “Visibile nella parte superiore del profilo“.
A questo dovete solamente cliccare sul tasto Salva modifiche e la modifica verrà applicata al vostro profilo.
CONCLUSIONI
Hai altre domande su Facebook? Puoi mandarmi l’email a info@toxnetlab.com e ti risponderò volentieri, se invece ai qualche domanda su questa procedura lasciala nei commenti sotto questo post. Se ancora non sei diventato fan su Facebook di Toxnetlab’s Blog puoi farlo cliccando: Toxnetlab’s Blog Facebook.
Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi ).