Colpo Gobbo a Milano ….. Letizia Moratti fan page

Il post prende spunto dalla seguente fonte: Colpo Gobbo a Milano

Quando la tecnologia viene usata in maniera negativa…. Anno 2011…. è l’anno dei social network, i quali oltre ad essere utilizzati dai privati sono utilizzati anche da aziende (dalla piccola impresa fino ad arrivare alla grande impresa) e ultimamente sono stati scoperti anche dai nostri politici.
Naturalmente scoperto il giochetto… trovato l’inganno!!! Infatti sembra che il gestore della fan page su Facebook di Letizia Moratti abbia inserito nel suo sito web un codice iframe che al passaggio di un utente sul sito faceva aumentare il numero di ammiratori sulla fan page di facebook e quindi il sindaco uscente Moratti si è trovato un numero di fan inaspettato anche per lei. 😀

Pessimo esempio di come utilizzare la tecnologia.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "Colpo Gobbo a Milano ….. Letizia Moratti fan page"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.