Skype è down !!! Server ko

Server down terza puntata. I primi sono stati i server di Aruba, poi quelli di Blogger e adesso sono i server di Skype ad essere andati ko.
Questa volta però la notizia non è il fatto che i server di Skype sono andati giù, ma la vera notizia è che i server Skype sono andati giù pochi giorni dopo che la Microsoft ha acquistato l’azienda Skype. Naturalmente su twitter le battute non si sono sprecate, la più comune è quella che sui i server hanno installato Windows 7 !! 😀
Il problema è che una volta che si effettua il login il programma va in crash e manda l’utente offline, la soluzione è quella di cancellare il file shared.xml. La particolarità di questa situazione è che questo problema si presenta solamente per gli utenti Windows, insomma nuovi grattacapi per gli uomini Microsoft/Skype.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: