Greenpeace vuole fare luce su Enel – Indizi

Continua il servizio sull’iniziativa di Greenpeace “Facciamo luce su Enel, è aperta la caccia al serial killer del clima”.
I ragazzi di Greenpeace, da bravi investigatori, forniscono degli indizi per portare avanti la loro tesi. Qui vogliamo riproporre l’ultimo che hanno pubblicato, se poi volete approfondire potete andare sul loro sito http://www.facciamolucesuenel.org/category/indizi/

“«Pronto? L’Enel? Potrei parlare col dottor Colombo? Pinuccio sono. Sono venuto di notte perché sono inseguito da quelli di Greenpeace che stanno a rompere i coglioni co’ sto fatto del carbone». Ieri sera sotto la sede Enel di Roma, in Viale Regina Margherita, il faccendiere Pinuccio chiama Andrea Colombo, Presidente dell’azienda e gli propone un’acuta strategia per liberarsi di noi e dei nostri attacchi. Querelarci per diffamazione a Enel non è bastato. Ora arrivano anche i consigli del noto faccendiere barese in contatto con i potenti del mondo.
Pinuccio ha chiamato Monti e Fornero per la riforma del lavoro, ha fatto uno squillo al Papa per chiedergli un favore, ha augurato buon compleanno a Berlusconi e confortato Sarkozy per la sua sconfitta. Che avrà suggerito a Enel per nascondere i suoi crimini ambientali?

Guarda il video e scopri come la lobby dell’energia sporca è disposta a tutto per difendere i profitti del carbone a danno dell’ambiente e della nostra salute.” (fonte: http://www.facciamolucesuenel.org/pinuccio-chiama-enel/)

Questo è l’ultimo indizio postato da Greenpeace sul loro sito dal titolo: Quei 2rompicoglioni” di Greenpeace. Pinuccio chiama Enel

Se volete approfondire e leggere gli altri indizi andate sulla loro pagina web: http://www.facciamolucesuenel.org/category/indizi/

ToxNetLab’s Blog riporta questa iniziativa a titolo informativo , il lettore deciderà se questa causa è giusta o no, comunque vale la pena fare un giro sul sito per farsi una idea.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Greenpeace vuole fare luce su Enel – Indizi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.