Blockbuster chiude e ringrazia !!!

Dopo 18 anni di onorato servizio Blockbuster Italia chiude i battenti, ad annunciarlo un laconico messaggio sul sito web della società.

La notizia era nell’aria da qualche mese ed oggi, 5 giugno 2012, è stata ufficializzata. La colpa di Blockbuster è stata quella di non essere in grado di stare al passo con i tempi, questa mancanza l’ha pagata cara. Un duro colpo è stato sferrato anche dal web (legale e non legale) che sicuramente ha portato via una grossa fetta di clientela.

Un pezzo di storia va via…Grazie di tutto Blockbuster, grazie per i numerosi film che grazie a te sono riuscito a vedere !!

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

3 pensieri riguardo “Blockbuster chiude e ringrazia !!!”

  1. No!!! il mio principale negozio di videogiochi chiude! come farò ora? quasi tutti i ricordi sui videogiochi li ho avuti grazie al blockbuster e ora scopro che chiude 😦

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.