Ecco come essere invisibili su Whatsapp

Sindrome da “Ultima volta online” o da “Messaggio letto” ? Niente paura è arrivata Whatsapp online per essere invisibili.

Fonte Foto: https://lh3.ggpht.com
Fonte Foto: https://lh3.ggpht.com

Se Whatsapp è la vostra applicazione preferita ma non volete essere sempre disturbati da messaggi noiosi allora dovete provare Whatsapp Online.

L’applicazione recita “Keep Calm and go offline“, una volta attiva oltre a non ricevere più le notifiche dei messaggi vi permetterà di essere invisibili ai vostri contatti. Attualmente è disponibile solamente per Android ed è scaricabile in maniera gratuita dal Google Play cliccando qui .

Altra funzione molto comoda non farà apparire ai tuoi contatti l’ultima volta che sei stato online   – risulterai offline per i tuoi contatti – ne se hai letto il messaggio (la doppia spunta) che hai ricevuto.

Ad Maiora

Fonte: FanPage

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

6 pensieri riguardo “Ecco come essere invisibili su Whatsapp”

  1. Non hai capito niente.. Non nasconde l’ultimo accesso, ma disabilita solo whatsapp non facendoti arrivare messaggi e notifiche e ovviamente in questo modo il mittente non avrà la doppia spunta!

    "Mi piace"

        1. Intendevo questo:

          “Niente più “paura dell’ultimo accesso” quindi, poiché nonostante ad oggi questo su Whatsapp non sia possibile, una volta scaricato WhatsApp Offline sul proprio smartphone Android, non si riceveranno notifiche dei messaggi ricevuti, con gli utenti che risulteranno offline anche quando non lo sono.”

          Fonte: FanPage

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.