iOS7 provoca la nausea

Non è un modo elegante per dire che il nuovo sistema operativo di Apple è il peggiore che sia mai uscito, ma si parla di vera e propria nausea. Almeno così dicono alcuni utenti che usano iOS7

Fonte Foto: http://www.hdnews.it
Fonte Foto: http://www.hdnews.it

iOS7, molto probabilmente, non sarà ricordato come il migliore sistema operativo che l’Apple ha tirato fuori. Infatti ogni giorno esce qualche lamentela nuova che però fino a questo momento era di tipo tecnico.

Ultime notizie, come dichiarano gli utenti che utilizzano iOS7, sembra che se utilizzi il nuovo Sistema di Apple dopo un pò di tempo avverti giramenti di testa e nausea.

Il colpevole sembra essere il nuovo sistema di scorrimento a parallasse degli elementi dentro al nostro iPhone.

PARALLASSE: fenomeno per cui un oggetto sembra spostarsi rispetto allo sfondo se si cambia il punto di osservazione. (cit. Wikipedia)

iOS 7 vs iOS6

Molti utenti stanno chiedendo a gran voce di tornare al vecchio, ma più stabile, iOS6. Apple ha comunicato che attualmente il downgrade a iOS6 non è possibile e che bisognerà aspettare i futuri aggiornamenti. Se volete essere aggiornati sullo stato di avanzamento degli aggiornamenti consiglio di leggere questo articolo: UPDATE iOS7.

CONCLUSIONI

iMore ha effettuato un sondaggio dal quale è venuto fuori che il 19% di 6mila partecipanti riporta sintomi di cinetosi.

CINETOSI: disturbo neurologico che alcuni provano in seguito a degli spostamenti ritmici o irregolari del corpo durante un moto

Ad maiora

Fonte: DataManager

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.