Zuckerberg contro Zuckerberg

Sembra che ci sia della tensione in casa Zuckerberg

 

Fonte Foto: http://sandrarose.com
Fonte Foto: http://sandrarose.com

 

Momenti di tensione tra i fratelli Zuckerberg (Mark e Randi) a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Randi, la sorella del fondatore di Facebook. Randi ha da poco pubblicato un libro per bambini, durante la presentazione ha detto, ai bambini e genitori presenti, di non abusare con la tecnologia e i Social Network.

Sicuramente questa è una dichiarazione poco gradita dal fondatore del Re dei Social Network, anche perché la dichiarazione arriva direttamente da sua sorella (la quale ha anche lavorato per un periodo in Facebook).

DAL BLOG: I SOCIAL SONO PERICOLOSI

Randi Zuckerberg ha un suo blog sul quale ha spiegato la storia del suo libro, la protagonista è una bambina di nome Dot, completamente dipendente dal suo smartphone e dalla tecnologia.

In questo libro Randi spiega quanto possa essere pericoloso essere dipendenti dai Social e di tutto quello che uno si perde.

a_560x375

CONCLUSIONI

Sicuramente Mark Zuckerberg non si aspettava questo tipo di pubblicità da sua sorella, specialmente perché Facebook il suo maggiore business lo fa con i giovani (i maggiori utilizzatori della piattaforma).

Come si dice: “Parenti Serpenti….

Ad Maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.