
Durante il CES2014 sono stati presentati molti prodotti interessanti e in particolare la Sony ha presentato un prodotto high-tech molto attento al design. Stiamo parlando del proiettore a tiro ultra-corto con sorgente luminosa Laser, il Sony 4K Ultra Short Throw Projector.
La caratteristica che colpisce subito è proprio il design che può fa confondere il prodotto come un complemento dell’arredamento. Questo proiettore può riprodurre un’immagine di un minimo di 66″ ad un massimo di 147″.
Oltre il proiettore si possono aggiungere due moduli che sono gli speaker audio e altri due moduli che sono i contenitori per le sorgenti audio-video.
TECNOLOGIA UTILIZZATA
La tecnologia utilizzata da il Sony 4K Ultra Short Throw Projector è quella LCD riflessiva con tre matrici da 0,74″ a risoluzione 4K, 4096 x 2160 pixel. La sorgente luminosa utilizzata garantisce un flusso luminoso di 2000 lumen.
Altre caratteristiche interessanti di questo prodotto sono:
- TRILUMINOS display
- Auto Color Calibration
- Motionflow
- Supporto alle sorgenti 3D
CONCLUSIONI
Il prodotto è molto bello può essere definito come una sintesi tra tecnologia e design, il lancio sul mercato è previsto per questa estate negli USA.
Il prezzo di questo prodotto, non troppo abbordabile, oscilla tra i 30.000 e i 40.000 dollari. Beato chi se lo può permettere !!
Ad maiora
Una opinione su "Sony 4K Ultra Short Throw Projector"