Non è uno scherzo, Mediaset si è vista portare via il suo dominio web (www.mediaset.com) dal Sig. Didier Madiba, residente nel Delaware, perché non si è ricordata di rinnovare.
L’azienda milanese ha iniziato una procedura di riassegnazione presso la WIPO, lamentando il fatto che il domino era stato registrato in malafede ed in violazione dei diritti che l’azienda stessa vanta sul marchio “Mediaset”. Il Sig. Madiba, naturalmente, nega tutto e conferma che l’acquisto è stato durante un’asta.
Il Collegio di Saggi, chiamato a dirimere la questione, anche se ha riconosciuto l’identità tra il dominio oggetto di contestazione ed i marchi detenuti dalla Mediaset S.p.a., ha ritenuto che quest’ultima non sia riuscita a dimostrare la malafede da parte della resistente limitandosi a fornire asserzioni generiche e non sufficienti, e senza supportare tali affermazioni in modo concreto.
Quindi la contestazione è stata respinta.
Ad maiora

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
A really interesting article. I will continue to monitor it.
"Mi piace""Mi piace"
Efficacy of smart dated docotr bromide added to amenorrheic high-dose teardrop therapy in treated drinking and clomid asthma.
"Mi piace""Mi piace"
Thank you for an additional good write-up. Where else could anyone get that type of information and facts in such a ideal way of writing? I have a presentation subsequent week, and I’m on the appear for this kind of data.
"Mi piace""Mi piace"