Surface, l’anti-Ipad, va in crash durante la presentazione

Falsa partenza per Microsoft, falsa partenza per Surface!! Durante la presentazione, di quello che dovrebbe essere l’anti- Ipad, Surface è andato in crash davanti a giornalisti di tutto il mondo.

Nel video della presentazione si nota tutto l’imbarazzo di Steven Sinofsky presidente di Microsoft’s Windows e Windows Live Division, il quale una volta accortosi del problema ha cambiato tablet.

Microsoft non è nuova a queste cose, infatti durante la presentazione di Windows 98 il sistema operativo andò in crash davanti a Bill Gates il quale esclamò:”È per questo motivo che non lo abbiamo ancora distribuito”.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "Surface, l’anti-Ipad, va in crash durante la presentazione"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.