Foursquare chiude !!

Foursquare chiude ? Secondo PrivCo si, il 2013 sarà l’ultimo anno della piattaforma di geolocalizzazione. La motivazione della chiusura sembra che sia dovuta a problemi finanziari.

Infatti secondo PrivCo, Foursquare non riesce a rispettare le proiezioni trimestrali nemmeno quelle delle venture capitalist che su di essa investono. Quindi a fine potrebbe avere una perdita di 50 milioni di dollari.

Il problema di Foursquare è che da oltre un anno non riesce ad ottenere nuovi capitali e il CEO non ha intenzione di aumentare il capitale.

I numeri economici però non rendono giustizia a Foursquare, il sito ottiene da i 2 milioni a i 2,5 milioni di utenti unici e a dicembre , solo in America, era al terzo posto nella classifica per utenti e per minuti di collegamento. Dietro solamente a Facebook e Twitter.

PrivCo aveva previsto anche la chiusura di Facebook e Groupon, quindi i ragazzi di Foursquare possono stare tranquilli, ma non troppo !!

Ad maiora

 

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.