Hacker a luci rosse, arrestato !!

Karen “Gary” Kazaryan, 27 anni, rischia una pena di 105 anni di carcere. E’ accusato di estorsione a luci rosse e furto d’identità. Il numero delle sue “vittime” si è fermato a 350 donne grazie all’intervento dell’FBI.

Kazaryan prendeva il controllo dell’email delle vittime per poi ricattarle chiedendo in cambio delle loro foto nude. Quando trovava delle foto un pò “scollacciate” le utilizzava come merce di scambio. Altre foto di nudo per non pubblicare quelle trovate nella casella di posta della vittima.

Altre volte invece utilizzava l’identità della “vittima” per allargare il suo giro con l’amiche della “vittima”, le quali diventavano a loro volta “vittime”.

L’operazione degli agenti dell’FBI, sopranominata sextortion, ha portato all’arresto di Kazaryan e all’identificazione di tutte le sue “vititme”.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Hacker a luci rosse, arrestato !!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.