Outlook.com e’ down


20130226-131934.jpg

Giornata difficile per Microsoft, infatti l’esordio della sua nuova email (outlook.com) parte con dei problemi. Da questa mattina gli utenti di outlook.com hanno dei problemi di connessione con la casella e quindi non riesco a scaricare la propria posta.

La notizia sta rimbalzando su Twitter dove gli utenti chiedono delle spiegazioni, il problema non sembra essere locale ma internazionale e coinvolge utenti italiani, francesi e britannici.Microsoft non ha risposto ancora ufficialmente, ne sul suo sito ne su twitter, anzi il suo sito dichiara che i server sono perfettamente funzionanti. Non è dello stesso parere http://downrightnow.com, portale indipendente specializzato in monitoraggio dei servizi online, il quale conferma i problemi riscontrati dagli utenti.

I motivi di questi problemi ancora non sono chiari, forse dovuti alla migrazione da Hotmail ad Outlook, certo che questa storia non farà bene alla credibilità della nuova piattaforma targata Microsoft.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.