Nokia deride la Samsung con una foto su Twitter

E’ ormai una moda nel mondo della telefonia deridere i propri avversari, prima è stato il turno di Apple, poi della Samsung e adesso è la Nokia a scendere in campo.

Fonte Foto: http://www.fusedblog.com
Fonte Foto: http://www.fusedblog.com

Qualche giorno fa abbiamo parlato del caso Google che tramite un video andava a prendere in giro l’Apple, la stessa Apple che fece di questa tecnica un suo cavallo di battaglia ai tempi della “guerra” contro i PC.

Oggi invece la Samsung è diventata  la vittima e questa volta a colpire è la Nokia, infatti tramite una foto postata su Twitter la casa filandese è andata a deridere il nuovo sistema operativo, Android KitKat, nato da un accordo commerciale tra la Google e la Nestlé.

SnapCrab_NoName_2013-9-5_15-16-32_No-00

Nella foto si vede un cellullare Samsung rotto a metà (come spesso si vede nelle pubblicità KitKat) e un frase : ” Have a break, have a…

CONCLUSIONI

Disperato tentativo da parte di Nokia di creare un pò di rumore intorno al suo brand? Sicuramente adesso la sfida non è più a due (Apple – Samsung) ma si è inserito un terzo, almeno sulla battaglia dei video.

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Nokia deride la Samsung con una foto su Twitter”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.