Skype ancora down !!! I disagi continuano

L’altra settimana avevamo parlato dei problemi che gli utenti di Skype hanno avuto nell’utilizzare il client VoIp più famoso al mondo e abbiamo ironizzato sul fatto che l’incidente è capitato proprio pochi giorni dopo l’acquisizione di Skype da parte di Microsoft. Il team Skype si è messo subito a lavoro per risolvere il problema, ma sembra che ancora ci sia qualche disservizio sulla piattaforma voip di Skype.
I tecnici di Skype hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
“Skype segnala problemi di connessione per i suoi utenti, ma a si tratta di un “piccolo numero” di persone. Poi un’ora dopo annuncia: “Abbiamo identificato la causa del problema, e abbiamo iniziato ad affrontarlo”. “
Sembra che il disservizio sia dovuto a un problema di configurazione, fatto sta che nel giro di due settimane è già la seconda volta che ci sono dei problemi per la piattaforma Skype. Chi in queste ore è vittima del disservizio lamenta il fatto che non è possibile accedere al software ed eseguire chiamate Voip.
Skype ha superato i 30 milioni di utenti e se li vuole mantenere dovrà risolvere quanto prima questi problemi, come già detto nel precedente post la Microsoft (neo-proprietaria di Skype) ha una bella gatta da pelare e se il problema non si risolve per Microsoft/Skype sarà una estate molto calda.

Stay tuned per aggiornamenti.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: