BlackBerry Down !!!

Dopo Skype e Aruba, ad andare ora è il momento di RIM per andare offline. L’azienda produce il famosissimo Blackberry, il cellulare più utilizzato in ambito business.
Il problema RIM l’ha avuto a causa di un guasto (di cui non si conoscono le cause) al centro dati di Slough (Canada). Guasto che ha comportato l’offline di milioni di Blackberry nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). Visto che questo dispositivo è utilizzato al 99% nel mondo business, l’assenza di internet, mail e del servizio Blackberry Messenger per 24h ha comportato parecchi danni a livello economico.

Come già successo per altri incidenti di questo tipi, vedi Aruba, l’azienda si è scusata per il disservizio con un messaggio su Twitter senza però spiegare i motivi.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: