Quando un virus ti salva la vita

Qualsiasi utente che usa un computer ha avuto almeno una volta la sfortuna di avere il proprio PC infettato da un virus informatico che nella migliori dell’ipotesi c’ha fatto perdere tempo per ripulire tutto tramite il nostro antivirus, ma nel caso peggiore abbiamo perso documenti importanti in maniera irreversibile.
La stessa cosa è successa allo stenografo Terlesa Cowart, che finita la carta per trascrivere gli atti del processo, ha portato tutto sul proprio portatile. Gli Atti riguardavano la condanna all’ergastolo di Randy Chaviano accusato di omicidio, tre anni dopo (a causa della perdita dei dati che riguardano l’appello) Randy Chaviano tornerà nuovamente davanti il giudice ma ricominciare il processo tutto da capo.
L’Hard Disk dello stenografo Terlesa Cowart è stato messo fuori da un “misterioso” virus che ha reso impossibile recuperare i dati.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "Quando un virus ti salva la vita"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.