Il 5 novembre potrebbe essere ricordato da tutti noi internauti come il Black-Day per Facebook, la giornata più lunga per Mr. Zuckerberg. Infatti i ragazzi di Anonymous hanno minacciato di colpire il Social Network più famoso al mondo, reo di vendere informazioni alle agenzie governative e offrire accessi clandestini a società di sicurezza, permettendo loro di spiare la gente di tutto il mondo. Ma che significato ha il 5 novembre ? Il Sole24ore riporta la seguente spiegazione: “E’ l’anniversario del Gunpowder Plot del 1605, quando un gruppo di cattolici tentò di uccidere re James d’Inghilterra facendo esplodere la House of Lords, ma senza riuscirci.”
L’attacco non è ancora stato confermato, si pensa che molto probabilmente non siano neanche i ragazzi di Anonymous, visto sul loro canale Twitter (strumento utilizzato per rivendicare gli attacchi) ancora tace. L’unica cosa certa è che non basterà una semplice DDOS (ovvero un elevato numero di accessi al server per farlo collassare) per mettere out of service il colosso dei Social Network.
Probabilmente il 5 novembre non riusciremo ad accedere ai nostri account Facebook, o forse no, chi vivrà vedrà… Mr. Zuckerberg è avvisato !!!!
Ad maiora

Povero Zuckerberg…… ed ora???
"Mi piace""Mi piace"
…ed ora i suoi esperti di sicurezza avranno molto lavoro fino al 5 novembre !! 😀
"Mi piace""Mi piace"