Youtube manderà in pensione la cara e vecchia TV ? Forse si….

Youtube nasce nel febbraio 2005 come piattaforma per archiviare e condividere filmati. Ora, sul finire del 2011, sembra che la piattaforma sia pronta per fare il grande salto. Infatti si prepara per trasmettere programmi con tanto di palinsesto, mettendo in crisi un TV vecchia e noiosa.
Youtube ha preparato 100 canali video con programmi originali (almeno questo è quello che dicono i fondatori), alcuni partiranno nel mese prossimo mentre i rimanenti partiranno durante il 2012. Youtube sarà anche un trampolino di lancio per i “Registi casalinghi” che il pubblico online ha decretato di successo, come ad esempio i “Machinima”.
Youtube prevede una programmazione totale di 25 ore di contenuti al giorno, i canali della piattaforma non trasmetteranno in maniera continuativa.
Insomma, sembra che finalmente la svolta nel campo dell’intrattenimento stia per arrivare e forse per l’anno nuovo manderemo in pensione la nostra cara vecchia TV.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.