James Whittaker divorzia da Google

L’ex dirigente sbatte la porta e dice addio a Google. Il motivo di questo divorzio sembra che sia nella perdita di motivazioni verso una azienda in cui Whittaker non si riconosce più.

L’ex dirigente accusa Google di aver perso di vista i suoi obiettivi originali e di seguire solamente la strada dell’advertising, quindi di pensare più ai soldi che alla qualità del prodotto.

Whittaker lancia accuse forti contro Gmail e Chrome, “i quali sarebbero i risultati di uno spirito imprenditoriale di bassissimo livello”.

L’accusa più pesante la lancia contro Google+ . BigG si e’ messa in testa, per aumentare la sua redditività, di togliere la corona del re dei Social Network a Facebook.

Google attualmente non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

4 pensieri riguardo “James Whittaker divorzia da Google”

  1. After representation whatsoever of your blogposts I moldiness say i pioneer this particularised one to generally be top nick. I mortal a weblog also and necessary to repost a few shear of your articles on my own diary tract. Should it be alright if I use this as daylong I private reference your web diary or create a incoming linkage to your article I procured the snipping from? If not I make and could not do it without having your tolerance . I hump collection starred this article to cheep and zynga calculate motivated for publication. Anyway revalue it either way!

    "Mi piace"

  2. The other day, while I was at work, my sister stole my iPad and tested to see if it can survive a thirty foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad is now broken and she has 83 views. I know this is totally off topic but I had to share it with someone!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.