Anonymous contro la Giustizia degli Stati Uniti

I ragazzi di Anonymous hanno rilasciato un file torrent, di circa 2 GB, contente dati appartenti al Bureau of Justice Statistics. In poche parole messaggi interni al dipartimento e il Database “prelevato” dal server DoJ.

Gli hacker di Anonymous ha trasmesso, sul suo canale su youtube, il Monday Mail Mayhem dove raccontano le loro ultime gesta. La dichiarazione dei ragazzi di Anonymous è la seguente: “Rilasciamo questi dati per diffondere informazione. Vogliamo permettere alla gente di essere ascoltata, e soprattutto far comprendere il grado di corruzione dei loro governanti. Rilasciamo questi dati per porre fine alla corruzione, e per liberare davvero tutti quelli che sono oggi oppressi

Qui di seguito il video:

L’unica “cosa strana” del video è che alla fine si vede una persona a volto scoperto e poi con la classica maschera.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Anonymous contro la Giustizia degli Stati Uniti

  1. I just want to mention I’m new to blogs and definitely savored this web blog. Almost certainly I’m planning to bookmark your site . You absolutely come with awesome posts. Kudos for sharing your blog.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: