Arriva l’App Center Mobile di Facebook

Facebook si lancia nel mobile per risalire la china dopo il passo falso con il lancio in Borsa. L’App Center, una sorta di negozio virtuale, è il prodotto che Mark Zuckerberg ha lanciato ieri a San Francisco per uscire dalla situazione critica in cui si trova a causa del tonfo che la società ha avuto in Borsa.

Attualmente Facebook conta 490 milioni di utenti mobili e questo comporta, almeno in teoria, un fatturato niente male. I più maligni potrebbero trovare molte similitudini con l’App Store di Apple, ma per adesso l’unica cosa certa è che l’App Center è disponibile per iOS e Android.

In breve, App Center, è una vetrina online dove gli utenti posso comprare le app. che preferiscono tramite uno smartphone o un tablet e scaricarle sul proprio dispositvo mobile.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

1 commento su “Arriva l’App Center Mobile di Facebook”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.