Kim Dotcom è tornato e questa volta non lo ferma più nessuno. Infatti da quando è uscito di prigione è un vulcano in eruzione, sempre (solamente) tramite Twitter fa sapere che :”Gli sviluppatori si preparino le nuove API di Megaupload forniranno poteri incredibili, che cambieranno il mondo“.
Dotcom l’aveva già annunciato in passato che stava preparando un nuovo sito più “potente” e più “bello”, ed proprio a quello che stanno lavorando i responsabili del sito “a patto che l’infrastruttura messa disposizione non sia localizzata sul territorio statunitense.”
Il nuovo Megaupload sarà più sicuro in quanto offrirà un servizio di “cifratura one-click per tutti i processi di trasferimento dati” – il motto del nuovo cyberlocker è :”Facile da usare, completamente gratuito, privacy totale!“, maggiori dettagli posso essere trovati qui.
Dotcom, in stile Zio Sam, sembra dire agli sviluppatori “I want You!!” – infatti tutti i programmatori sono stati invitati a prenotare l’accesso esclusivo alle API ma la chiamata è valida anche per chi si occupa di VOIP, Email, FAX e applicazini video.
Ad maiora
Reblogged this on Non Solo Web 360.
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Kim Dotcom: la vendetta del caduto
Suona bene come film ipotetico,no?
"Mi piace""Mi piace"
si hai ragione 😀 Potrebbe venir fuori un bel film 😀
"Mi piace""Mi piace"
Oppure MegaUpload Reloaded! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ci sta ancora di più XD
"Mi piace""Mi piace"
;D
"Mi piace""Mi piace"