Megaupload il ritorno !!

Kim Dotcom è tornato e questa volta non lo ferma più nessuno. Infatti da quando è uscito di prigione è un vulcano in eruzione, sempre (solamente) tramite Twitter fa sapere che :”Gli sviluppatori si preparino le nuove API di Megaupload forniranno poteri incredibili, che cambieranno il mondo“.

Dotcom l’aveva già annunciato in passato che stava preparando un nuovo sito più “potente” e più “bello”, ed proprio a quello che stanno lavorando i responsabili del sito “a patto che l’infrastruttura messa disposizione non sia localizzata sul territorio statunitense.

Il nuovo Megaupload sarà più sicuro in quanto offrirà un servizio di “cifratura one-click per tutti i processi di trasferimento dati” – il motto del nuovo cyberlocker è :”Facile da usare, completamente gratuito, privacy totale!“, maggiori dettagli posso essere trovati qui.

Dotcom, in stile Zio Sam, sembra dire agli sviluppatori “I want You!!” – infatti tutti i programmatori sono stati invitati a prenotare l’accesso esclusivo alle API ma la chiamata è valida anche per chi si occupa di VOIP, Email, FAX e applicazini video.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

7 pensieri riguardo “Megaupload il ritorno !!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.