Google fornisce email da 10 Gb

Google, ultimamente, non ne sbaglia una e tira fuori sempre nuove features interessanti. L’ultima di BigG è quella di integrare GoogleDrive in Gmail. Questo permette di inviare file fino a 10 Gb.

L’integrazione della nuova funzione avverrà in automatico, infatti apparirà un nuovo pulsante che abiliterà gli utenti ad allegare i file provenienti dal proprio account di Google Drive. Una volta terminata questa operazione, Gmail previa autorizzazione, permetterà al mittente di visualizzare il file nell’account di GoogleDrive.

In questo servizio è previsto anche un controllo nel caso in cui i destinatari non abbiano accesso ai file nella cartella di GoogleDrive. In questo caso l’utente verrà avvisato in maniera da poter modificare i parametri di sicurezza.

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

3 pensieri riguardo “Google fornisce email da 10 Gb”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.