Grazie alla fine del mondo c’è chi diventa ricco sul web

La fine del mondo è vicina ? I Maya avevano ragione ? Ancora qualche giorno e le risposte arriveranno, in tanto c’è chi con questa storia sta facendo i soldi grazie al web.

Venerdì, secondo il calendario Maya, sarà il 13.0.0.0.0 data in cui “dovrebbe” terminare il mondo. Come finirà ancora non è stato rivelato, c’è chi dice a causa di un meteorite grosso come il Texas. Cosa molto improbabile visto che essendo 20 volte l’Italia, sarebbe visibile a occhio nudo da varie settimane !!

C’è chi, alle spalle dei più creduloni, si sta arricchendo grazie al web. In questi ultimi mesi sono spuntati come funghi blog/siti/forum popolati da persone ansiose che parlano solamente di questo argomento. Se poi su Google scriviamo “end of the world 2012” otteniamo un risultato di circa 3milioni di link su questo argomento.

Il fondo si tocca andando sul sito ufficiale del “2012” dove si vendono, al 50% di sconto, manuali di sopravvivenza. Alcuni affittano, per 2.000€, stanze nel paese di Bugarach, in Francia ai confini con la Spagna. Questo luogo, visto che dicono che è sepolto il Santo Graal, non sarà colpito dalla fine del mondo (come farà a sopravvivere alla catastrofe non è dato sapere).

Ad maiora

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Grazie alla fine del mondo c’è chi diventa ricco sul web”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.