Ore 19.00 tutta la verità su Facebook !!

La rete sta impazzendo in attesa delle ore 19.00 (italiane) quando finalmente Facebook svelerà a tutto il mondo a cosa sta lavorando.

Smartphone brandizzato? Negozio online ? Ancora non si sa, ma in tanto il titolo in Borsa sta salendo come non mai. Quindi l’ora X è alle 19.00 quando Mark Zuckerberg ha convocato la stampa nel quartier generale di Menlo Park per svelare il nuovo progetto di Facebook.

Sul web, e non solo, si è aperto il toto-scommesse su quale sarà il progetto che il CEO di Facebook svelerà al mondo. La maggior parte sono convinti che sarà uno smartphone brandizzato in collaborazione con HTC.

Altra ipotesi, forse quella più fattibile, è che saranno illustrate le nuove strategie di Facebook in materia di pubblicità, come il possibile acquisto del network di advertising Atlas da Microsoft, o l’inserimento nel social network di una sezione per e-shopping.

Stay tuned per essere aggiornati in merito

Ad maiora

 

Autore: Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

3 pensieri riguardo “Ore 19.00 tutta la verità su Facebook !!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.