Kim Dotcom lancia la sfida, offre 13.500 dollari a chi riuscirà ad hackerare MEGA

Kim Dotcom è sicuro delle proprie risorse e della suoa nuova creatura, così sicuro che ha sfidato gli hacker offrendo 13.500$(circa 10.000€) a chi riuscirà a bucare la sicurezza di MEGA.

I soldi verranno offerti a chiunque riesca a scoprire la falla che permette di avere 50 Gb di storage gratuito. Questa sfida ha un doppio scopo, il primo è quello di dimostrare che MEGA è impenetrabile, il secondo scopo è quello di scoprire eventuali bug sfuggite alla crittografia.

Dotcom sfrutta gli hacker per migliorare le prestazioni della sua “creatura” che, anche se online da poco tempo, ha avuto già qualche problema.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.