I-Tunes bucato !!!!!

Avete un account Itunes ? Allora forse è meglio se controllate il vostro credito e poi cambiate la password. Infatti sembra che da giorni alcuni utenti hanno lamentato il furto del credito sul proprio account. Sembra infatti che la piattaforma sia stata violata, ancora non si sa bene da chi, ma Apple ha subito restituito il credito ai derubati.

Apple ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Apple prende precauzioni per salvaguardare le tue informazioni personali per evitare la perdita, il furto e l’uso improprio, ma anche l’accesso non autorizzato, la diffusione, alterazione e distruzione dell’account. Tutti i servizi online come l’Apple Store Online e l’iTunes Store si avvalgono della crittografia Secure Sockets Layer in tutte le pagine che coinvolgono le informazioni personali.”

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

Una opinione su "I-Tunes bucato !!!!!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: