Hacker contro il Vaticano – UPDATE

La notizia è confermata a violare quello, che fino ad oggi, risultava essere il portale più difficile da violare sono sempre loro i “ragazzi” di Anonymous.

Un blog molto vicino al gruppo Hacker, anon-news.blogspot.com, ha rivendicato l’attacco al portale del Vaticano: “Oggi Anonymous ha deciso di porre sotto assedio il vostro sito in risposta alle dottrine, alle liturgie ed ai precetti assurdi ed anacronistici che la vostra organizzazione a scopo di lucro (Chiesa apostolica romana) propaga e diffonde nel mondo intero”.
Dal Vaticano la replica è stata secca: “problema tecnico è in via di risoluzione”. Quello che è sicuro che il problema è più grave del previsto, visto che dopo molte ore il sito risulta essere ancora inaccessibile.

Anonymous dopo aver violato molti siti istituzionali è riuscito a buttare giù la roccaforte del Vaticano.

Ad maiora

Pubblicato da Mr Tozzo

Ciao sono ANDREA TOXIRI (aka Mr Tozzo), Street e Portrait Photographer. La fotografia è una passione che coltivo da tempo e che in questi ultimi anni è diventata sempre più dominante. I generi di fotografia che preferisco sono: Street Photography, Portrait, Sport e Foto Reportage, naturalmente alla pratica affianco sempre lo studio per tenermi sempre aggiornato e migliorare il mio stile.

2 pensieri riguardo “Hacker contro il Vaticano – UPDATE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.